16 lug 2014

IL CUORE ALTROVE

BACIAMI ANCORA


                                            Il cuore Altrove

E so che non e' un problema tuo. E se mi rispondessi che non te ne frega un cazzo io lo capirei. Non e' problema tuo lo so...pero' ti prego aiutami. Perche' io di dirti no non sono capace. Anche se dirti si vuol dire solo una notte di sesso e poi il silenzio. Per giorni. Settimane. Forse mesi. Ma per quella notte d'amore io soffro e soffro ogni volta di piu'. Di sogni. Di speranze. Di inutili attese. Il mio amore non e' sufficente e ammesso che il tuo ci sia ancora, non basta nemmeno quello di tutti e due per arrivare ad una scelta reciproca. E noi ad una scelta reciproca non sappiamo arrivare nemmeno per madarci a fanculo una volta per sempre. E a me cosi' non resta che prendere il cuore e cercare di condurlo altrove.


Nessun commento:

Posta un commento