17 ago 2014

BUON COMPLEANNO




'17 AGOSTO 2014'
"BUON COMPLEANNO"

Ho sempre creduto che l' anima gemella sarebbe entrata nella mia vita in punta di piedi e avrebbe trasformato quelli che credevo essere i miei sogni in realta'. E invece sei arrivato nella mia vita come un uragano, hai segnato un confine netto tra ieri e domani, tra cio'che ero e cio che saro' E anche se non eravamo destinati a restare per sempre...io so che tu sei stato la mia stella gemella per come hai rivoluzionato la mia vita trasformandone la realta' e i sogni e rendendomi la donna che sono. Hai scelto la tua strada ed e'lontana dalla mia ormai. Soffro ancora ma al di la degli errori e del dolore che hai inflitto sei un essere speciale per avermi insegnato tanto l"amore quanto la sofferenza. BUON COMPLEANNO.

" Sempre e per sempre dalla stessa parte mi troverai"

Nessun commento:

Posta un commento