22 mar 2015

22 marzo 2015 -GIORNO 251 - IL PARADISO ALTROVE



22 marzo 2015 -GIORNO 251 - IL PARADISO ALTROVE 

Sto bene.

Tra gli alti e bassi della vita, pero' si. Finalmente torno a stare bene.

Anche se come te, nemmeno io sento di essere di felice.

Pero' ci sto provando a costruirmela la felicità. Ed e ' giusto cosi' mi rispondi...mentre vorrei solo sentirti dire che anche tu  stai tentando come puoi di indossare di nuovo quel sorriso dolce e coraggioso  del quale mi sono innamorata.

E' strano pensare di poter tornare ad essere felice senza averti al mio fianco. E forse hanno ragione quelli che dicono che in fondo si tratta solo di attimi e che questa corsa non avra' mai fine.

E chissa' se avra' mai fine questo nostro interminabile amarci in un ricordo. Questo continuo rincorrerci in gesti e parole fugaci che lasciano una scia indelebile nell'anima. Questo fuggire da un destino scritto che ci ostiniamo imperterriti  a stravolgere. Solo per poi tornare a riprenderci, bocca sulla bocca, in un istante eterno... che un attimo dopo trasformiamo nell'ennesima ritirata.

 Io pero' ho smesso di consumarmi nell'attesa di un sogno che ha ormai le sembianze di una chimera, se non di un'utopia, e scelgo di tornare a vivere nella speranza, che non sia certezza,  che il paradiso sia altrove. Lontano da te.

E forse è giusto cosi'.

Kshamati

Nessun commento:

Posta un commento