31 mar 2015

31 marzo 2015 - GIORNO 260 - DARE...e AVERE




31 marzo 2015 - GIORNO 260 - DARE...e AVERE

La lezione piu'importante di questi 40 giorni lunghissimi: 

..eri riuscito a convincermi  che nella vita possiamo e dobbiamo contare solo su noi stessi, che non dobbiamo mai chiedere  aiuto, a nessuno. Solo oggi mi rendo conto che quel nessuno eri tu...

E solo ora il mio cuore riconosce il coraggio e la digita' dell' umano bisogno di avere qualcuno accanto, e di chiedere una mano ... come quando da bambina cercavi senza vergogna  quella della tua mamma.. 

Piu' coraggioso e dignitoso  di quanto non lo sia dimostrarsi forte a tutti i costi. 

E per le ragioni sbagliate. 

E serenamente ora posso arrendermi . E iniziare a ricevere. L amore prima di tutto. 

Non mi ami se mi risolvi i problemi. Mi ami se mi tieni la mano mentre trascino in salvo la mia vita...Non ho mai voluto fossi l'ancora, ma il mio compagno di viaggio...

Kshamati.

Nessun commento:

Posta un commento