21 ott 2015

21 OTTOBRE 2015 - giorno 99- HANSPREM KAUR- 365 giorni d'amore capitolo II




Inaspettato tanto quanto atteso per mesi , oggi finalmente sono stata benedetta con il mio nome spirituale.
Non avrei potuto chiedere ne' immaginare un nome, ma soprattutto un cammino piu' bello di questo. Nel mio pseudonimo Kshamati il significato di "Pazienza , perdono e amore". Nel mio nome di battesimo, Manuela, gia' il significato di "Dio con noi" , da oggi  consolidato e illuminato dal suo amore: 

 "Hansprem Kaur,  the happy and positive Princess of God whose great soul is the radiant embodiment of celestial joy and divine love on earth".

Hans 
significa anima meravigliosa, felice, sorridente, radiosa e positiva. Prem e' l'amore divino.
E il mio nome indica la mia strada : quella di sperimentare l'amore di Dio, e per me stessa, nell'amore per gli altri. Di lasciare che il mio sorriso sia sempre una parte di me cosi da essere luce, gioia e conforto per il cuore di coloro che incontro.

"Dio con noi" scelto dai miei genitori.  "Perdono e pazienza" scelto da me , "La principessa di Dio felice e sorridente" scelto da Lui.

Il mio dharma...diventare Uno con l'Uno.

Sat Nam


Hansprem Kaur -Manuela- Kshamati



Nessun commento:

Posta un commento