6 set 2016

365 giorni d'amore - Dietro ogni fine c'e' sempre un nuovo inizio.




Questa avventura, iniziata il 15 luglio del 2014 , e' ormai giunta al capolinea. Ma non e' una fine, e' solo l'inizio di un nuovo viaggio.

E' dal mese di marzo che non scrivo piu' su queste pagine , eppure di nuove pagine nella mia vita in questi ultimi sei mesi ne ho scritte. Tante. Anche quelle che non avrei voluto, o pensato. Ma e' cosi' che e' andata.

E nonostante il silenzio tra queste righe, quell'amore per me stessa ritrovato anche grazie a questo a blog, mi ha sempre tenuta per mano. Ed ogni giorno e' stato davvero uno di quei 365  d'amore che mi ero ripromessa di dedicarmi. Nonostante tutto. E tutti.

E questo blog, se pur non su internet , continuera' ad essere, ogni giorno, ogni respiro, per tutta la vita.

Grazie a chi lo ha letto, sostenuto, apprezzato e anche a chi lo ha odiato, invidiato o svalutato...

Il mio nuovo blog, aperto da qualche mese , HANSPREM KAUR , e' il frutto di questi anni di grande lavoro su me stessa , grazie ai quali oggi sono un'insegnante di Yoga, felice di aver trovato cosi' la mia strada e di condividere con voi gli insegnamenti che sto ereditando.

E dal momento che la mia vita ormai non prescinde da questa pratica, questo blog sara' dedicato non solo all'insegnamento, ma anche ai cambiamenti , alle emozioni, alle nuove esperienze che ha portato, porta e portera' con se' nella mia esistenza.

Sat Nam!

Kshamati - Hansprem - Manuela







1 commento: