27 set 2015

27 settembre 2015 - giorno 75 - LA CATENA D'ORO - 365 giorni d'amore capitolo II






Fin quando per la prima volta non intoni l' Adi Mantra di fronte ad un gruppo di allievi...e di professori,  non ti rendi conto di quale grande responsabilita' sei stata investita. Quell' Ong che risuona dall'ombelico fino alla corona e come un'onda si espande e ti circonda e ti proietta all'infinito,   ti connette alla catena d'oro degli insegnamenti. Solo allora realizzi che tu , vestita di bianco , seduta su quel tappeto a gambe incrociate con un turbante che raccoglie i tuoi lunghi capelli , non sei li per caso. E non sei li per te stessa. In quel momento il tuo corpo e'  un canale che l'Universo ha scelto affinche' la tua anima parli ad altre anime affini. E renda fertile il terreno affinche'  quelle anime possano piantare nel loro cuore un seme divino. Di insegnamento e di cambiamento. Un desiderio che e' gia' un potenziale miracolo.
Ora il maestro sei tu.
E' incredibile l'emozione che si prova. E caldo l'abbraccio che ti avvolge . Perche' la tua energia diventa un tutt'uno con la loro. E tu li sostieni e loro sostengono te. Con il respiro. Con la voce. Con i gesti. Con la tua radianza. Perche' in quegli istanti tu sei proiezione di te stesso. E cosa sei tu se non unita'  con il Divino che ti ha creato?

27 settembre 2015: la mia prima lezione di Yoga Kundalini. Un nuovo capitolo nel meraviglioso libro di questa mia vita. Un bagliore tra le  pagine bianche e le pagine nere. E una nuova consapevolezza. Ho iniziato questo percorso per dare una direzione alla mia esistenza, per guarire antiche ferite e riscoprire l'amore. L'insegnamento era solo  una tra le infinite possibilita'.
Oggi e' una certezza nel cuore.
E da questa certezza, avanti fino all'infinito.

Kshamati

All rights Reserved

Nessun commento:

Posta un commento