21 nov 2014

LETTERA D'AMORE A QUATTRO MANI

LETTERA D'AMORE A QUATTRO MANI


M
perche' ho la sensazione che oggi sei incazzato con il mondo o particolarmente storto???

R
di fondo non e' incazzatura
ma amarezza
non sono arrabbiato
non mi arrabbio praticamente mai io
ma e' delusione

M
deluso da cosa?
sempre che vuoi rispondere eh!

R.
è tutta una serie di cose tesoro mio
non vivo di certezze
e sa da un lato questo rende la vita imprevedibile
e quindi affascinante
dall'altro destabilizza
perche' nei momenti di difficoltà
da qualche parte bisogna aggrapparsio da qualche parte
e sto' momento trovo solo pareti lisce..
e faccio forza su me stesso..
ma poi sai che sta a succedere??
che divento un automa..
 e ho paura di allungare la mano a chi magari realmente vuol darmela
me s'e' cristallizzato il cuore..

M
tutto cio mi fa arrabbiare...
mi arrabbio perche' ti si cristallizza il cuore

R
era la paura che avevo un anno fa
e si e' avverata

M
non te lo devi far cristallizare il cuore
non ne vale la pena..
e  il tuo cuore cristallizzato..
e' sprecato

R
qualcuno ci soffiera' sopra e lo sbrinera' prima o poi

M
no se non glielo lasci fare...
dipende tutto da noi stessi non dagli altri

R
farlo fare ad una qualsiasi non ne vale la pena
arriverà una M. pure per me

M
perche' a chi e' arrivata scusa?

R
una come te dico
Con la quale mi trovo bene
e posso mettere in discussione i sentimenti

M
ah ecco..
cosi ha un senso...
 perche' io fin'ora non ho sbrinato proprio nessuno...

R
ecco nel tuo caso e' giusto dire dipende da noi..non dagli altri
L'attimo per sempre di Alex Britti
te la dedico

M
sei sicuro che me la dedichi????
scegli una frase..perche' tutta...
e' troppo..
.
R
la prima strofa e' mia.

'sento, nell’anima che il vento sta cambiando
nasconde la pazzia di un tradimento
l’umana distrazione di un secondo
che porta via rimorso e rimpianto
ma resto sempre un uomo solo
solo, un gesto tuo mi toglierà il respiro
mi fa sentire addosso il tuo profumo
mi fa arrivare in fondo al tuo sentiero
perchè tu sei quell’attimo per sempre'

t'ha sei cercata

M
stavolta i puntini non li uso
ma io l'umana distrazione di un secondo la conosco bene
 ed e' l'ultima cosa di cui ho bisogno

R
ah ma infatti...se pensassi a qualcosa del genere c'avreio gia' provato ampiamente
ma non serve ne a me ne a te

M
lo so..
non volevo insinuare che stessi pensando di farlo

R
pero' mi piaceva dedicare una canzone ad una donna
e quella che me sopporta sei tu..

M
chi te l ha detto che ti sopporto???
 e poi il mio cuore non regge alle dediche....
non e' allenato...

R
il mio e' cristallizzato..figurate un po'

M
per essere cristaliizzato...
le dediche pero' ti escono bene..
strano..

R
la parte romantica ancora resite

M
e la vuoi tenere nascosta?????

R
piu' che nascosta  direi la voglio tenere in vita..
 almeno me illudo di essere ancora capace a innamorarmi

M
perche' ti illudi scusa?
lo sai che lo sei...
lo so perfino io!!!
io invece prima o poi diventero' una grandissima stronza!

R
magari quando te innamorerai di me..
M
sento di essere gia sulla buona strada!
R
buffa la vita che ne sai..
M
io di te???
e cmq lo sto diventando ora...
 tu una stronza non credo te la meritersti...

R
una stronza no
ma te si

M
e chi te lo ha detto??

R
il mio cuore
M
ma se divento stronza...
R
chi nasce tondo non more quadrato..
M
il tuo cuore e' strano forte sa?!
R
quindi non ci diventerai..
M
tu non hai anche i superpoteri di vedere il futuro vero??
perche' io ti odio gia cosi!
dicevo...
se divento stronza...
vorra' dire che ti meriti una stronza!

R
perche' nel tuo futuro ci sono io?

M
io non ho detto nulla!!!
tu hai detto che meriteresti me...
io che sto diventando stronza
 se la matematica non e; un opinione ti meriti una stronza!

R
ah
non so stato mai forte in matematica

M
tu lo metti in conto che io sono fuori di testa?
R
si..
M
be'...
e' gia qualcosa
R
io so tutto di te
M
oddio..
ecco i tuoi poteri..
M
ti odio di nuovo!
R
il giorno che mi dirai ti voglio bene me iniziero' a preoccupare
M
ma se te lo dico sempre?????
 e cmq tu non sai nulla di me!

R
non con la stessa intensita' con la quale mi dici ti odio..

M
e questo ti rende felice??
tu sei strano eh!

R
si e sai perche'?
perche' dietro quel ti odio...c'e' un sentimento forte ed e' come se dicessi "ti amo"
nel ti voglio bene c'e' affetto
ed e' meno intenso del ti odio

M
ma ti odio..non e' ti amo!

R
è forte pero'..
 di' che non e' vero?
di che sbaglio

M
lo e'

R
di che non c'ho i superpoteri?

M
ma non nel senso che dici tu!!!

R
me illudo..so' romantico lo sai

M
e' un ti odio di una che rosica per come riesci a entrarle nella psiche..
e ne l cuore!!!

R
c'ho i poteriiiiiii...

M
ti odiooooooooooooooooooooooooo
 e cmq...
entri nella psiche e nel cuore
ma dimmi...
cosa sai di me???

R
che' c'hai un bel culo..

M
dato ovvio ed oggettivo

R
che la tua fragilita' necessita di cure..
di affetto di presenza
che se avessi quello che stai disperatamente cercando di avere da tempo
avresti la forza per sconfiggere il mondo
che ti accontenti a volte per paura
che vincerai
che saresti una mamma meravigliosa
che sei una compagna eccezionale

M
per chi...non lo so pero'...
e tutto quello che non ho..
mi sta trasformando in una stronza

R
che stronza non ci sarai mai
che le amarezze della vita ci trasformano un po' tutti...ma per fortuna non ci cambiano del tutto

M
e per vincere..dovro' passare per la sconfitta

R
devo proseguire?
o te sei presa sto bel cazzotto vestito da carezza?

M
magari..
 Ho bisogno dei cazzotti
diversi da quello che ho presi fino ad ora

R
se hai bisogno di cazzotti..vorrei essere la mano di tyson..

M
ne ho bisogno
R
e da me li vuoi?
vuoi cheti sveglio?
M
si
li vuoi da me?!
sei sicura?

M
si

R
perche' proprio io?

M
deve esserci una risposta a tutto?
forse per il modo con cui me li dai
ma che ne so....
senti tu in qualche modo sei entrato inaspettatamente nella mia vita

R
sei tu che mi hai fatto entrare
cioe' ci siamo entrati a vicenda
niente succede per caso
e forse ne avevamo bisogno l'uno dell'altra

M
io non ti ho fatto entrare
ti ci ho ritrovato..
E non so come e non so perche'...
so che a volte mi sento in colpa per qule senso di pace che mi dai
e che non riesco a trovare in LUI
per il poter essere me stessa senza dover essere giudicata

R
vedi in me cio' che vorresti fosse lui?
M
non lo so
magari e' solo che quello di cui ho bisogno lui non vuole darlo  a me

R
sono lì'incastro del puzzle che cercavi?
sto nell'altra scatola pero'..

M
ho paura a pormi la domanda e a drti una risposta
R
perche gia' sai...
M
so che se parlo con te mi sento forte di essere  me stessa
accanto a lui ho paura di dire chi sono cosa voglio e dove voglio andare
e vivo sperando che un giorno lui si svegli e mi dica che posso tornare ad essere me stessa
perche' vuole quello che voglio io

R
non mi viene da dirti te lo auguro..
M
perche' sai che aspettero' invano?
R
non sto nella sua testa
al massimo posto sta' nella tua..

M
esciiiiiiiiii!!
R
esco quando me fai spazio nel cuore..
M
bussa
R
tesoro...
poi se busso..e tu apri la porta
crolla il palazzo....

M
lo sai che ora non ti aprirei...
ma mi piace per un attimo pensare di poterlo fare

R
non vedi l'ora che busso pero'...
ecco appunto
M
e' tutto molto piu complicato di cosi
e lo sai...

R
per ora sto solo vicino alla porta
origlio
ascolto i battiti del tuo cuore
e gli spifferi della tua testa

M
a me basta che stai nei paraggi

R
sento le paure ma pure i desideri..

M
ma le paure adesso sono piu forti

R
guardami dallo spioncino...
un sorriso lo troverai
e uno che ti passa le lettere d'amore da sotto la porta pure..
perche' quella di oggi è una lettera d'amore scritta a 4 mani..

M
...

R
guarda dallo spioncino..

M
lo sto facendo

R
su quel campanello non c'e' il tuo cognome..
magari non servira' nemmeno bussare..
starei qui a scrivere tutto il tempo
ma devo chiudere

M
lo so vai
 scusa..
R
dovevo andare via un'ora e mezza fa..
guarda dallo spioncino...
<3

Nessun commento:

Posta un commento