22 gen 2015

22 GENNAIO 2015 - GIORNO 192 - PROSPETTIVE


22 GENNAIO 2015 -  GIORNO 192 -  PROSPETTIVE 

Punti di vista.

Visioni a testa in giu' che mi costringono a cambiare prospettiva sull'amore.
Sul nostro amore.

O forse dovrei dire sul mio, solo sul mio.
Perchè sono quasi convinta che il tuo non lo fosse.

A meno che tra le sue definizioni , non rientri quella di 'amare l'idea di amare qualcuno'. E se ammettiamo questa possibilità,  io oggi sono in diritto di gridare al mondo intero che ti amo follemente. E che follemente tu,  hai amato me.
Posso finalmente sedere sulla riva di questo mare di ricordi e lasciare che le onde e la risacca cullino il mio cuore,  fino a trasformare il pensiero di un non amore nell'illusione di una verità autentica,  se pur mai vissuta.

Nessun commento:

Posta un commento