12 dic 2014

11 DICEMBRE 2014 - GIORNO 149 - ILLUSIONI



11 DICEMBRE 2014 - GIORNO 149 -  ILLUSIONI

24 ore.

Difficili.

Io pero' sorrido ancora.

Sorrido ancora dopo essermi sorpresa a imbiancare le pareti del mio cuore ed aver detto ai miei sogni, o presunti tali, di fare le valigie perche' nella mia vita non c'e' piu' spazio per le illusioni.

Tu, tra tutte la piu' grande. Eppure la piu' bella.

Una inaspettata nostalgia vela il mio sorriso , ora bagnato da una lacrima smarrita. Nascosta dietro a ricordi ormai sbiaditi e intrappolati nella mente. Quella lacrima , finalmente libera di abbandonarsi al suo destino di ultima sopravvissuta di un amore sgretolato. O forse mai esistito.

Ma esplode ancora  il mio sorriso.

Per una illusione che cade, una nuova si incendia.












Nessun commento:

Posta un commento