29 dic 2014

NELL'ANIMA


NELL'ANIMA

Addormentarmi con il sorriso e' uno dei doni piu' belli del mio presente. E se quel sorriso ha il sapore dei tuoi baci sui miei  e dei miei sui tuoi, tu,  sei parte imprescindibile di quel dono.

Prima ancora che l'alba sorgesse,  aprendo gli occhi ,  ho sentito l'irrefrenabile bisogno di dipingere con le parole  l'esplosione di luci e colori che hanno reso i miei sogni, in questa lunga notte a tratti insonne, un quadro d'altri tempi. Dove le luci contrastano le ombre annullando il nero, e dove i colori creano emozioni sempre vive e in continuo movimento.

Ora pero' quelle emozioni fatico a rinchiuderle tra il bianco e nero di questa pagina....

Perche' nessuna poesia potrebbe mai rendere giustizia all'estasi di una donna che tra le braccia di un uomo riscopre la vita. E alla bellezza di un uomo che dolcemente cinge con le mani il cuore di una donna.

E quel quadro resterà indelebile sulla tela di quest'anima innamorata.










Nessun commento:

Posta un commento