17 dic 2014

17 DICEMBRE 2014 - GIORNO 155 - IL TUO SORRISO SUL MIO




17 DICEMBRE 2014 - GIORNO 155- IL TUO SORRISO SUL MIO

Amo indossare il tuo sorriso sul mio.

E amo il tuo sorriso quando sussurra le dolci parole che le tue labbra non sanno pronunciare.

Amo perdermi nel silenzio dei tuoi occhi cosi' luminosi e assordanti.

Amo fondere le nostre anime in un unico corpo.

Ed e ' come se io respirassi dalla tua stessa pancia. E tu dalla mia.

Amo.
Si.
E dirlo non fa paura.

Amo, ma non ti amo.

Perche' amarti vorrebbe dire tentare di legarti i lacci al cuore ... e imbrigliare il mio al tuo.

Perche' in fondo siamo l'uno per l'altro uno specchio  in cui lo stesso timore si riflette, e cercando di proteggere me, impedendomi di innamorarmi, e' te stesso che forse per primo difendi.

Per questo scelgo di amare. E di lasciarti amare. A modo tuo. A modo mio.


Non per un capriccio.
Non un per un bisogno.

Per amore, solo per amore.

Perche' questa liberta' di amarci sia  per la nostra anima nutrimento...

Kshamati.










Nessun commento:

Posta un commento