5 dic 2014

VENERDI 5 DICEMBRE - GIORNO 143 - COME UN TEMPORALE ESTIVO





VENERDI  5 DICEMBRE - GIORNO 143 - COME UN TEMPORALE ESTIVO

Certi errori andrebbero commessi fino in fondo. Perche'alla fine sono scelte. E se ti fanno sentire finalmente viva,  di errore non ce ne e'...

Sei arrivato come uno di quei temporali estivi , intensi e violenti. 

Improvvisi.

Inaspettati.

Passeggeri.

Ma  quei pochi minuti  hanno lasciato il segno.

Pochi minuti, o pochi giorni. Che importa.

Si dice che gli altri siano il nostro specchio, ma fino a che non siamo davvero disposti a guardarci dentro, e ad amarci, quella che  vedremo sara’ solo un’immagine distorta.


Giorno 143:

Amarmi e' vedere il mio volto attraverso altri occhi...e vedermi bella. Amarmi e' sussurrarmi che sono bella attraverso altre labbra . Amarmi e' sentire il mio corpo attraverso altre mani...e sentirlo vivo. Amarmi e' calmare le mie paure attraverso altri respiri. Amarmi e' sentire il fuoco nelle vene attraverso altre vene. Amarmi e' abbandonarmi in un abbraccio dentro il suo stesso abbraccio. Amarmi e' sorridere dentro al suo stesso sorriso.  

Stanotte ho visto di nuovo me stessa allo specchio: con il cuore a muovere il desiderio, non la passione a soffocare il cuore perche' lui non torni ad amare. Stanotte una nuova immagine di me, un modo diverso di vedere la vita.

Il temporale ora e' lontano. Il mio corpo ancora bagnato dalla pioggia e non voglio che si asciughi. 

Oggi , fuori, la mia immagine e' forse uguale a ieri. Ma dentro tutto e' cambiato irreversibilmente. Da questa mattina non ho piu' i suoi occhi in cui specchiarmi: ma continuo a sentire l'odore e continuo a mordere le mie labbra per sentire  il sapore di quei baci violenti . E continuo a sorridere.

Perche' anche se rivivrei questo sogno dieci, cento, mille volte ma rimarra' tale, anche se e' assurdo provare tutto questo tumulto per pochi istanti di tempesta, anche se dentro non mi capacito di averti 'perso' ancora prima di averti trovato, anche se solo la mia mente e il mio  cuore  viaggiano piu' veloci della realta' raggiungendo galassie inventate, custodiro' questo nuovo sorriso per sempre, perche' e' il tuo dono e perche' e' l'inizio di una nuova vita.


Kshamati.












Nessun commento:

Posta un commento