1 dic 2014

1 DICEMBRE 2014 - GIORNO 139 - WELCOME DECEMBER!





1 DICEMBRE 2014 - GIORNO 139 - WELCOME DECEMBER!

Inizia inaspettatamente cosi' il mio dicembre: un vento tiepido e prepotente, eppure dolce,  ad accompagnare una notte insonne per le tante meravigliose emozioni di un lungo e intenso weekend.

Due giorni per innamorarmi, della vita e di me stessa o forse solo per rinnovare una promessa d'amore troppe volte infranta.

Due giorni per tornare a sentire il mio cuore battere attraverso il battito di un altro cuore e per ritrovare in un abbraccio il desiderio di amare ed essere amati. Un abbraccio nel quale avrei voluto perdermi in questa lunga notte, per imprimere quelle sensazioni nella memoria dell'anima. 

Una notte di sottili e sinuose energie, nel vortice di un  intimo desiderio di fondere ancestrali voglie in un unico profondo e ansimante respiro. 

Ma restano pensieri e si dissolvono alle prime luce dell'alba, lasciando la scia di un delicato profumo che sa di una dolce attesa. 

Intanto il vento è cambiato e finalmente spira una brezza di speranza e di vita vera. Dove questo o altri inattesi desideri  hanno in sè spazio e forza per diventare realtà.

Kshamati.

Nessun commento:

Posta un commento