8 dic 2014

8 DICEMBRE 2014 - GIORNO 146 - SOTTOSOPRA




8 DICEMBRE 2014 - GIORNO 146 - SOTTOSOPRA

Forse tu non c'entri.

Eppure hai sconvolto questo fotogramma della mia esistenza.

E' come se  la mia vita si fosse capovolta, e con lei sogni, progetti e desideri.

Forse si sono mischiati, invertiti ...o per quanto io ne sappia, sono solo tornati al loro posto.

Ma io non lo so piu' qual'è. Non so piu' se sogno la realta' ma vorrei vivere il sogno. O se vivo il sogno ma preferisco la realta'.

Perche' se all'improvviso quello che attendevi come un miracolo si trasforma in un incubo, mentre continuo a rivivere all'infinito, nella memoria del cuore,  un'emozione fino a ieri con te sconosciuta, io mi fermo.

E mi  arrendo al dubbio, E cerco risposte che non ho.

Kshamati

Nessun commento:

Posta un commento